Chi siamo

La ditta MEDA Onoranze Funebri è stata fondata a Corbetta nel 1966. Inizialmente veniva svolto anche il lavoro di falegnameria. Col passare degli anni, l’attività funebre ha richiesto sempre più dedizione, impegno ed attenzione. Per questo si è deciso di abbandonare la lavorazione del legno e dedicare tutto l’impegno all’organizzazione della cerimonia funebre.

Nel 1999, con il passaggio di proprietà ai 2 titolari attuali (Corrado e Claudio Caffagni), vi è stato un salto generazionale che ha permesso un deciso e notevole miglioramento dei servizi offerti.
Abbiamo scelto di investire sulla qualità del servizio, sulla professionalità e sull’evoluzione tecnica, requisiti che la società moderna richiede. E’ proprio su queste basi che abbiamo deciso di operare per poter offrire una struttura più adeguata e confortevole. Nel 2010 ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede: una posizione più centrale (siamo lungo la via principale che porta al Cimitero di Corbetta) dove abbiamo cercato di creare un ambiente più comodo per tutte le vostre esigenze.
Possiamo inoltre contare su una rete di collaborazione con i nostri partner; collaborazione che cresce ogni giorno, garantendo pertanto il massimo in termini di assistenza e servizi.
 
Su incarico dei famigliari ci occupiamo della consulenza e dell'organizzazione nell'ambito di tutto il servizio funebre, per sepolture in terra, in loculi e cremazioni.
Il personale di MEDA Onoranze funebri è specializzato nella presa in consegna dei defunti in Corbetta e nei comuni della Lombardia.
Abbiamo ottenuto l’autorizzazione Regionale che ci permette di operare con tutti i requisiti di legge richiesti.