Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Angelo Ramponi

Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Angelo Ramponi

02 97 79 640

Angelo Ramponi

Angelo Ramponi

Di anni 87
29/08/1935 Corbetta (MI)
07/06/2023 Milano (MI)

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Angelo Ramponi
Classe 1935

Ne danno il triste annuncio le figlie SILVIA e CRISTINA, i generi, i nipoti EMMA, PIETRO e ANITA e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in CORBETTA sabato 10 giugno alle ore 9:30 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore preceduti alle ore 9:00 dalla recita del S. Rosario. Al termine della funzione religiosa la salma del caro ANGELO proseguirà per il tempio crematorio di Trecate.

Un ringraziamento particolare a tutto il personale della RSA “Don Felice Cozzi” di Corbetta per le premurose cure e l’assistenza prestata.

Corbetta, 8 giugno 2023 - via E. Toti n. 1

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 10/06/2023

Ora: 09:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Vittore

Corbetta (MI)

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Celebrazione del Funerale

Data: 10/06/2023

Ora: 09:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Vittore

Corbetta (MI)

Indirizzo: Piazza del Popolo, 1

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Tempio Crematorio Città di Trecate

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Corbetta

Corbetta (MI)

Indirizzo: Via IV Novembre

Pensieri di Ricordo (6)

corbetta, 24/06/2023 ore 16:51
Purtroppo ero assente e ho saputo in ritardo la triste notizia. ricordo con malinconia le sagre nella sede del "comitato" che in tanti anni di lavoro di Angelo e dei suoi collaboratori hanno consentito di realizzare il restauro della chiesa di San Sebastiano. Riposi in pace, la sua memoria non si estingue.
giuseppe cafiero
Corbetta , 10/06/2023 ore 16:41
Abbiamo in ritardo saputo della scomparsa del vostro caro papà Angelo, partecipiamo al vostro grande dolore, Silvana e Cesare Oldani
Cesare Oldani
Corbetta, 10/06/2023 ore 01:19
Caro Angelo, hai accompagnato la nostra vita con constante presenza, sincero affetto e premurosa disponibilità. La tua contagiosa serenità, il tuo positivo approccio alla vita e la spontanea inclinazione a trovare i pregi altrui, minimizzandone difetti e ombre, sono state un esempio di saggezza e bontà d’animo. Ora ritroverai la tua Emma che tanto hai amato e custodito nei tuoi intimi pensieri sino all’ultimo momento di questa vita terrena. Ora i tuoi amici che ti hanno preceduto in questo viaggio saranno là ad accoglierti e magari a cantare appassionatamente come tanto ti piaceva fare. Ritroverai tuo fratello Mario (il Carletto) e tua sorella Giuseppina e tutti coloro che , anche lassù, stanno aspettandoti perché sentono la tua mancanza.
Elena, Tina e Giovanni Ramponi
Corbetta , 09/06/2023 ore 19:32
Buon viaggio Rampon !! Come ne parlava spesso il ns unico nonno Enrico , sarete già in cielo a parlare e sorridere come cari amici ..un grande abbraccio !
Famiglia Airaghi Matteo
Corbetta, 09/06/2023 ore 16:04
Un pensiero al nostro confratello Angelo, uno dei pilastri che hanno visto rinascere la nostra confraternita del S. Rosario di Corbetta e ci hanno aiutato sempre. Una persona integerrima, piena di buoni propositi e di tanta voglia di aiutare. Grazie per tutto, caro Angelo, non ti dimenticheremo mai.
Andrea Balzarotti e i confratelli del S. Rosario di Corbetta
Corbetta, 09/06/2023 ore 09:51
Chi ha conosciuto Angelo soprattutto negli ultimi anni, senza più quella uniforme che incuteva ai piccoli, com'ero io, un certo timore, se lo ricorda come una persona dolce, premurosa, sempre sorridente nonostante la vita non gli sia stata proprio generosa. Per lui la famiglia, l'adorata Emma, erano tutto e per loro non si è certo risparmiato. Che riposi in pace e nei nostri ricordi e pensieri.
Stefan Lupo