Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Graziella Lovati

Onoranze Funebri Meda

NECROLOGIO
Graziella Lovati

02 97 79 640

Graziella Lovati

Graziella Lovati

in Magugliani
Di anni 79
03/05/1945 Corbetta (MI)
20/09/2024 Abbiategrasso (MI)

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Graziella Lovati

  in Magugliani   di anni 79

Ne danno il triste annuncio il marito DAMIANO, la figlia MANUELA, gli adorati nipoti SOFIA e TOMMASO, il genero ANTONIO, la sorella MADDALENA e i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo in CORBETTA lunedì 23 settembre alle ore 15:00 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore. Al termine della funzione religiosa il corteo funebre si muoverà in auto per la tumulazione nel cimitero locale.

Il Santo Rosario verrà recitato sabato 21 settembre alle ore 16:30 presso la Casa Funeraria MEDA in CORBETTA via Monte Bianco 16A.

Per volontà della famiglia si prega di non inviare fiori e devolvere eventuali offerte all’HOSPICE di Abbiategrasso.

GRAZIELLA riposa presso la CASA FUNERARIA MEDA in CORBETTA via Monte Bianco n. 16A

Orario visite: sabato 16:00 - 18:30 / domenica e lunedì 8:30 - 18:30 con orario continuato.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 21/09/2024

Ora: 16:30

Luogo: Casa funeraria Meda

Corbetta (MI)

Indirizzo: Via Monte Bianco n. 16A

Celebrazione del Funerale

Data: 23/09/2024

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore

Corbetta (MI)

Indirizzo: Piazza del Popolo 1

Pensieri di Ricordo (17)

Pavia, 23/09/2024 ore 13:15
Carissima Lella, l’amore che proviamo per i nostri nipotini è la cosa più grande che ci unisce. Adesso e sempre sono vicino a te. Aspettami dove sei Tu ora.
Silvana
Meda, 23/09/2024 ore 11:30
Cara Graziella, ti ho conosciuto grazie alle persone a cui hai donato la tua serenità, la tua generosità e il tuo amore. Ti porto nel cuore come una persona piena di vita, una donna forte e una zia speciale. In questo giorno dono un abbraccio sincero a tutti i tuoi cari ed un saluto grato a te che sei giunta a me come un tocco di bene prezioso.
Chiara
Montevecchia, 23/09/2024 ore 10:02
Con dedicazione esprimo sostegno e onore alla tua testimonianza di vita, di fede, di amore. Con gratitudine per tutto l'amore che hai donato. Ti abbraccio custodendo nel cuore il ricordo vivo di Te. Grazie
Emanuela
Torino, 23/09/2024 ore 01:32
Cara Graziella ti sia lieve il ritorno alla casa del Padre che conosce tutte le tue sofferenze 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Alessandra
S. Stefano Ticino, 22/09/2024 ore 23:25
Passavo a Giugno e Luglio per andare nella stanza 1 da mia mamma, poi mancata troppo presto. Non mancava mai un saluto e un sorriso con la sig.ra Graziella. Sentite condoglianze.
Massimo
Pavia, 22/09/2024 ore 20:44
Ciao Lella! Ti ricordiamo con grande affetto per la tua bontà d'animo e il tuo essere sempre pacata e sorridente alla vita. Rimarrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. Ilaria, Guido e ragazzi.
Ilaria Vietti
Roma , 22/09/2024 ore 19:05
Ciao Lella, Abbiamo passato dei momenti felici a Borgotaro! Ti ricordo,
Paola
Milano 22/09, 22/09/2024 ore 17:39
Ciao zia tu ci hai insegnato ad affrontare la vita sempre con il sorriso e a sdrammatizzare in tutte le situazioni. anche in questi ultimi mesi non hai mai perso il tuo spirito e nonostante le sofferenze riuscivi sempre a scherzare e ad accogliere tutti con un sorriso. Sarai sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene.
Roberto e famiglia
Abbiategrasso, 22/09/2024 ore 17:21
Cara Graziella, quando ci siamo conosciute è scattato subito qualcosa, in breve tempo si è creato un legame di simpatia e affetto. Non dimenticherò mai la tua attenzione nei miei confronti: nonostante il momento doloroso e difficile che stavi passando, mi accoglievi sempre con un sorriso gioioso e mi chiedevi subito come stessi... Si capiva che non era una frase di rito, eri davvero interessata a chi ti circondava, e qualunque cosa ti abbia risposto (a volte stavo bene, altre non tanto) hai sempre avuto una parola buona e saggia per me. Anche più di una! Che belle le nostre chiacchierate... Che bello il tempo passato insieme! Sono tanto grata e felice di aver conosciuto te e la tua bella famiglia. E visto che entrambe condividiamo il dono della fede, non ti dico addio, ma arrivederci
Miriam
Milano, 22/09/2024 ore 10:41
Cara Lella, x noi sei stata, sei, e sarai x sempre la meravigliosa donna con la quale abbiamo condiviso tanti bei momenti nel corso di questi anni, Terrò, terremo nel cuore il tuo essere speciale, il tuo sorriso che contagiava tutti. Ciao Lella.
Daniela, Giada, Francesco Lauber
Montevecchia, 21/09/2024 ore 21:25
A nome della Comunità Charis, desideriamo esprimere con semplici parole il nostro cordoglio e la nostra vicinanza a coloro che in questo momento di dolore vivono la perdita di una persona semplice e genuina che ha lasciato nel suo esempio positivo di fede la certezza che l'amore è sigillo di eternità.
Comunità Charis
Montevecchia , 21/09/2024 ore 17:13
Cara Lella, quando ti ho conosciuto ho provato subito un bellissimo sentimento. Era il desiderio di trascorrere insieme a te del tempo, di condividere con te un sorriso, una intesa, anche solo di parlarti per salutarti. Ho trovato in te la bellezza di una donna pura, coraggiosa, dagli occhi sinceri e con una luce grande, vera altruista, e una anima profonda, di fede, di speranza e di spensieratezza di vivere. Ho sentito che eri una donna che donava amore e che era bello starti vicino perché contagiavi in positivo. Ti ringrazio per avere arricchito la mia vita attraverso questi tuoi valori. Ti tengo nel cuore con affetto certa che sei nella Luce del Signore.
Lea
Milano, 21/09/2024 ore 16:05
Amata zia Lella, il nostro legame così pieno di amore, mi ha fatto sentire tanto amata e mi ha permesso di conoscere l'amore che è anche cura dell'altro. Grazie per il tuo essere amore, per il tuo esserti affidata al Signore fino alla fine. Ti voglio tanto bene, guidaci sempre con la tua presenza gioiosa. Con amore tua nipote Dany
LAUBER DANIELA
Corbetta, 21/09/2024 ore 12:59
Sentite condoglianze Emilio e Emma Ballio
Ballio Emilio
Milano, 21/09/2024 ore 10:21
Cara Graziella,sorellina mia dolce,riservata,elegante,simpatica,ironica,con un cuore grande generosa sempre pronta ad tutti.Sono passate poche ore e già mi manchi tanto,i tuoi suggerimenti saggi,le nostre telefonate,i nostri incontri gioiosi con le nostre famiglie.Sono ricordi che rimarranno sempre nei nostri cuori.Il proseguio del cammino senza di te,sarà difficoltoso ma tu sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.Avremo un filo d'amore che ci legherà sempre in un abbraccio spirituale.
Maddalena Lovati Lauber
Corbetta, 21/09/2024 ore 01:25
Cara Lella Sei stata insieme a Damiano e ai miei genitori protagonista dei momenti belli e spensierati della mia adolescenza e oltre. Quando sentivo i miei genitori “ stasera viene qui la Lella a cena “ per me era un momento di gioia un momento di festa un momento che avrei voluto non finisse mai dal tanto lo si viveva cin intensità e divertimento con la speranza che uno nuovo sarebbe venuto li a pochi giorni . Sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Un favore ; Se vedi la Luciana salutamela tanto . Un abbraccio forte .
Giorgio
Corbetta, 20/09/2024 ore 21:31
Cara Lella, aver saputo della tua perdita ci ha rattristati profondamente ma i ricordi che abbiamo condiviso in vita resteranno per sempre nei nostri cuori. Fai un buon viaggio.
Barbara e Giorgio Bodini