Ne danno il triste annuncio i figli FABIO, CRISTIANO e ANDREA, le nuore BARBARA e FRANCESCA, i nipoti ERIA, MATTIA e LISA, la sorella ANNA MARIA, i nipoti ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in CORBETTA mercoledì 10 maggio alle ore 9:30 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore preceduti alle ore 9:00 dalla recita del S. Rosario.Al termine della funzione religiosa la salma della cara MIRTA proseguirà per il Tempio crematorio di Trecate.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale del reparto Dialisi dell’ Ospedale di Magenta per le premurose cure prestate.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Mirta, resterai sempre nel mio cuore.
Mi spiace di esserti stata vicina per poco tempo, ma ho capito lo stesso che sei una grande donna.
Pregherò per te, e tu veglia sulla tua famiglia e anche su di me.
Dio ti protegga.
Maria, Badante.
Marinela Aftanache
Inveruno, 10/05/2023 ore 01:50
“Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti, ma degli invisibili, che tengono i loro occhi pieni di luce fissi nei nostri pieni di lacrime. (Agostino di Ippona)”
Caro Cristiano
In questo momento di immenso dolore per te e la tua famiglia vi sono vicina e sommessamente vi porgo le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio forte
Sabrina
Inveruno , 09/05/2023 ore 16:13
Ti ricorderò sempre con infinito affetto amica cara.
Irma Magugliani
Corbetta, 09/05/2023 ore 15:12
La tua improvvisa partenza ha lasciato un grande vuoto. Sei stata un esempio di vita e di coraggio e hai combattuto con forza e volontà contro le avversità che hai incontrato.
Ora hai terminato il tuo cammino terreno, e stai iniziando un viaggio eterno dove sicuramente troverai il sollievo e la serenità che meriti.
Ciao zia Mirta, Veglia su tutti noi
Ornella Marmonti
Corbetta, 08/05/2023 ore 17:45
Mirta rip hai sofferto molto veglia sui tuoi cari soprattutto su Cristiano che ti vuole un mondo di bene saluta tutti oggi hai trovato il regno di Dio