Ne danno il triste annuncio il marito FRANCO, i figli MATTEO, ALEX e PAOLO, i fratelli, le sorelle e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in MILANO sabato 24 agosto alle ore 14:45 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Protaso. Al termine della funzione religiosa il corteo funebre si muoverà in macchina per la tumulazione nella cappella di famiglia del cimitero di CORBETTA.
Milano, 23 agosto 2024 - via Arzaga n. 4
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cari tutti Bergonzoli,
a noi Minelli tutti addolora tanto che la Lella se ne sia andata. Rendeva a tutti la vita più bella con la sua ironia, gioia e vitalità. E anche dove tutto era complicato, lei era forte e allegra.
Vi stringiamo con affetto tutti compresa Pulce.
Ciao Lorenzo, Dorotea,Ginevra, Giovanni e Margherita Minelli
Lorenzo e Dorotea Minelli
Milano, 24/08/2024 ore 08:29
Cara Lellina, sorella nel cammino di fede, avevamo in comune quel senso dell’umorismo - a volte un pò acido- e la semplicità di usarlo anche sulle cose più serie e questo è quello che mi fa sorridere ogni volta che ti penso. Spero che tu possa aver accolto l’abbraccio di Dio con gioia piena.
Rosa detta GID (tu sai e ridi, lo so)
Rosa Azzoli
Verano Brianza, 23/08/2024 ore 17:37
Cara Lella, ricordiamo con piacere i bei momenti spensierati passati insieme nelle vacanze a Palinuro, nella tua Val Genova e nei nostri viaggetti nelle citta’ europee.
Eri una persona semplice, dedita agli altri, sempre accogliente e disponibile con tutti.
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’ Anima e i tuoi occhi azzurri erano sempre sorridenti, perche’ la tua Anima era davvero bella.
Amavi tanto scattare fotografie e le tue non erano mai banali perche’ sapevi cogliere il bello in tutte le cose e nelle persone.
Ora mandaci una foto del Paradiso, perche’ e’ li’ che ti pensiamo, circondata da tanta bellezza, nella pace e nell’ Amore di Dio.
Ci mancherai.
Rosella e Vincenzo